1. Home
  2. Magazine

In questo momento

LA SELEZIONE

Toscana, le nuove stelle Michelin 2019

 

Tris d’assi, riconquiste di coppia e solisti di scuola verace. Le nuove stelle MICHELIN toscane contrappongono inedite storie di squadra – come quella dei tre giovani amici cuochi riuniti nel rilancio del Giglio di Lucca – ed i processi evolutivi verso “cotture sempre più perfette e precise” di chef navigati come per La Tenda Rossa di San Casciano in Val di Pesa ed il ristorante Al 43 di Lucignano.

Le nostre ultime attualità

LA SELEZIONE

La Stüa de Michil; romanticismo in quota

La stella MICHELIN Stüa de Michil a Corvara è una tappa di puro romanticismo dal fascino intimo e sussurrato, all’interno dell’Hotel La Perla. Risorsa al cospetto delle Dolomiti - Patrimonio Unesco - la cui storica stube altoatesina caratterizzata da legno, soffitti bassi,  ricami, e arredi intagliati propone una cucina moderna che partendo dai prodotti alpini si concede escursioni in altri territori arrivando fino al mare.

LA SELEZIONE

Caffè La Crepa a Isola Dovarese

L’affaccio su portici, arcate e simmetrie architettoniche della piazza rinascimentale di Isola Dovarese è solo la prima di una lunga serie di suggestioni storiche, culturali e culinarie del Caffè La Crepa; Bib Gourmand de la guida MICHELIN all’interno di un palazzo del ‘400, che oggi vi invita ad un nostalgico viaggio dal Risorgimento alla metà del secolo scorso passando per il liberty.